Contattami senza impegno per iniziare il tuo percorso

Studio privato Annalisa Terenzio

Dal lunedì al venerdì su appuntamento; presso studio privato Annalisa Terenzio – Pamela Tassetti, passaggio Canonici Lateranensi 4; 2 piano, scala B, studio 13. Per chi arriva in auto vi è un comodo parcheggio a pagamento (Parcheggio Camozzi), dal quale poi accedere direttamente alla scala B del palazzo.

Effettuo anche consulenze online, previo appuntamento.

Ogni consulenza nutrizionale è valutata con cura e attenzione sulla persona, nel rispetto di bisogni, condizioni fisiopatologiche accertate, codice deontologico professionale, privacy e normative vigenti.

Lo studio

Passaggio Canonici Lateranensi, 4
24121 Bergamo

recapiti

377-2593725 (risponde la Dott.ssa Terenzio)
info@annalisaterenzio.com
Clicca qui per Whatsapp

Ricevimento

Lunedì, Martedì, Venerdì
Due sabati al mese
Previo appuntamento

scrivimi

Utilizza questo modulo per inviare la tua richiesta

Sarà mia cura rispondere a tutti i messaggi ricevuti nel più breve tempo possibile.

Glenda Zaninoni
02/02/2022
Sono ancora in cura dalla dottoressa e devo dire che oltre ad avere una straordinaria competenza nel suo campo ha anche un umanità e un empatia unici... Se dovete o volete iniziare un percorso alimentare o se cercate di migliorare il vostro rapporto con il cibo la dottoressa Annalisa è la migliore!
Chiara Gervasoni
31/01/2022
Annalisa è la professionista di cui avevo bisogno. Arrivo da anni di disordini alimentari e di un rapporto molto conflittuale con il cibo, grazie al supporto e alla professionalità di Annalisa sto imparando a ripensare me stessa e la mia nutrizione. Da lei ho sempre trovato moltissimo ascolto e tanta, tanta comprensione, mi sono sempre sentita a mio agio e i risultati iniziano a farsi vedere. Sono seguita da Annalisa da un anno ormai, e nonostante le difficoltà iniziali penso finalmente di aver trovato un equilibrio sano su cui lavorare nel mio percorso. Ringrazio infinitamente Annalisa per il supporto e la disponibilità, sempre impeccabile.
monica albergoni
31/01/2022
Consiglio vivamente la dottoressa Terenzio. È stata in grado di comprendere le mie necessità sia a livello pratico che a livello psicologico. È una persona molto paziente e attenta, capace di avere un quadro complessivo del paziente davanti a lei per consigliare il miglior percorso alimentare personalizzato. Per me non è stata solo una dieta ma un indicazione per modificare le mie abitudini alimentari. Un vero e proprio corso di educazione alimentare, libero da giudizi e costrizioni. Grazie Annalisa!
VALENTINA FEDERICI
27/01/2022
La Dott.ssa Terenzio è una PROFESSIONISTA con la P maiuscola. Conosce ogni singolo aspetto del suo campo, è una persona empatica e soprattutto è in grado di costruire e proporre percorsi adatti alle singole esigenze delle persone che si affidano a lei. Fare un percorso nutrizionale con lei non è fare una dieta, ma conoscere realmente se stessi e il proprio rapporto con il cibo.
Beatrice Riva
25/01/2022
Annalisa è una vera e propria professionista. Aldilà della sua conoscenza e competenza, ciò che più la contraddistingue è il suo lato umano, la sua empatia e l’approccio che ha con le persone con cui lavora. Consiglio vivamente a chiunque voglia intraprendere un percorso alimentare di rivolgersi a lei.
Danny Gasparri
22/01/2022
Mi sono trovato molto bene con Annalisa: professionale ed efficace.
Rota Biasetti Panificio Pasticceria
21/01/2022
Oltre che una grande professionista anche una bellissima persona. Attenta alle esigenze della persona. Senza restrizioni, si vive il cibo, lo Si conosce e grazie alle ricette lo si trasforma! Grazie Annalisa! Sei splendida!
simone sangaletti
25/11/2021
Semplicemente innamorata del suo lavoro con la capacità non scontata di prendersi cura della persona. Ottima professionista.
Margherita Cinti
16/10/2020
La Dottoressa Terenzio è davvero fantastica. Competente, disponibile, empatica e molto professionale. Sin da subito ha capito quali erano i miei obbiettivi e le mie necessità creando per me un piano alimentare davvero adeguato. Con lei ho raggiunto risultati davvero soddidfacenti.
#aboutme
Torna in alto